sabato 24 agosto 2013

Imany - You Will Never Know


Mi spezza il cuore perchè 
so che tu sei l'unico per me 
non ti sembra triste il fatto che 
non ci sia mai stata una storia 
e che non ci sarà mai? 

e tu non lo saprai mai 
io non mostrerò mai 
quel che provo, 
quello di cui ho bisogno da te, no 

con ogni sorriso arriva la mia realtà, l'ironia 
non scoprirai mai cos'è che mi ha lentamente ucciso 
riesci a vedermi? riesci a capire? 

e tu non lo saprai mai 
io non mostrerò mai 
quel che provo, 
quello di cui ho bisogno da te, no (x2) 

no no, tu non lo saprai mai 
io non mostrerò mai 
quel che provo, 
quello di cui ho bisogno da te, no 

no, non lo saprai mai 
no, non lo saprai mai 
no, amami, amami, amami... 

e tu non lo saprai mai 
io non mostrerò mai 
quel che provo, 
quello di cui ho bisogno da te, no 

Nessun commento:

Posta un commento