domenica 22 settembre 2013

The VERSATILE BLOGGER Award..

The VERSATILE BLOGGER Award... Una sorpresa inaspettata! GRAZIE!!!






Vorrei ringraziare Cecilia Testa del blog http://cecieviola.blogspot.it/ per avermi attribuito questo premio, non me lo sarei mai aspettata sono onorata di riceverlo.


Ringrazio tutti gli amici  che mi hanno votato ..GRAZIE DI VERO CUORE!!!



Le regole per accettare questo premio sono:
Mostrare il logo dell’award sul blog; 
Ringraziare il blogger che ti ha nominato;
Nominare altri quindici blog;
Mettere il link dei tuoi nominati nel post e informarli del premio con un commento; 


Scrivere sette cose su di te: 

Amo la cucina  il computer e la musica sono i miei hobby preferiti.
Sono una persona solare.
Amo le sfide.
Mi piacerebbe viaggiare.
Non ho paura di niente
Sono mamma di 3 figli.( Sono la mia vita).
Amo la vita e tutto quello che mi circonda.

Chi riceverà il premio dovrà dunque scrivere 7 cose di sé. Belle o brutte. Veda lei/lui.
Ma siccome un premio non basta, abbiamo deciso di darne un altro insieme, ovvero

                                        
Le mie “nomination”: 


Nell'attribuzione abbiamo cercato di internazionalizzare i premi da una parte,  di valorizzare chi è alle prime armi, e per cui un premio dunque (speriamo) è un incentivo ad andare avanti sulla propria strada, nonché chi non affolla i propri post di pubblicità.



Nessun commento:

Posta un commento